Pareti divisorie e controsoffitti

  • 0 like

Giotto System di Pezzuto Marcello è un’azienda leader nella realizzazione di pareti divisorie e controsoffitti, opere in cartongesso che consentono di migliorare l’estetica degli interni e di dimensionare i vari ambienti. In particolare attraverso la realizzazione di pareti divisorie lo staff della ditta Giotto System di Pezzuto Marcello si pone l’obiettivo di dividere grandi saloni in due ambienti separati garantendo una migliore privacy e la creazione di una stanza aggiuntiva, un servizio nato per rispondere sempre con la massima professionalità alle mutate esigenze delle famiglie.
Inoltre grazie alle caratteristiche del cartongesso Giotto System di Pezzuto Marcello realizza pareti divisorie rifinite e sottili, un enorme vantaggio per ridurre al minimo la perdita di spazio.
Da sempre la ditta Giotto System di Pezzuto Marcello realizza spettacolari controsoffitti con ogni tipo di elemento decorativo e con faretti inclusi, peculiarità che trasformano ogni controsoffitto in una vera e propria opera d’arte.